Document

TECNOLOGIA E PRESTAZIONI DA NUMERI UNO

Performance Parola d’ordine? Performance! Che per noi significa pensare continuamente ai nostri clienti, offrire sempre di più.

 

Non importa che sia City o Mountain, quello che conta davvero è che il motore OLI eBike Systems sia il top, l’esperienza migliore che abbiate mai provato, dove pedalare è tutto un altro mondo. Volete mettervi alla prova? Volete semplicemente non fare fatica? Le nostre risposte si chiamano SPORT e MOVE PLUS, i motori della passion-e. E la passione è contagiosa!

 

Flessibilità I motori OLI eBike System hanno qualcosa che gli altri motori non hanno: possono essere personalizzati.

 

Abbiamo sviluppato sistemi open source perché vogliamo offrire l’opportunità di interventi radicali che possano soddisfare, aderire e conformarsi alle esigenze di ogni produttore di eBike. Una grande flessibilità che rende facile qualsiasi intervento per la sostituzione della centralina, delle batterie o dei motori. Siamo liberi di intervenire, di seguire ogni precisa indicazione che ci viene data. Un esempio? La gestione dei parametri, quelli che influiscono in modo significativo sul carattere dell’eBike.

 

I motori OLI eBike Systems hanno un’estetica ben definita, ma le loro mappature dedicate permettono scelte diverse. Come puntare al risparmio e all’efficienza. O, al contrario, ottenere il massimo della potenza per prestazioni no limits.

PERCORSI DIVERSI, MOTORI DIFFERENTI

La scelta green di una eBike è ideale per ogni percorso. In città è pratica, agile in mezzo al traffico e piacevole sulle piste ciclabili.

Per una gita extraurbana coniuga relax ed impegno fisico a contatto con la natura. In montagna è sinonimo di avventura

e divertimento, tra pendenze e terreni scoscesi che hanno il sapore della sfida.

CITTÀ

Lavoro, hobby, divertimento? La scelta green per una mobilità urbana pratica e piacevole, sintesi di adattabilità e performance ottimali su percorsi semplici, piste ciclabili e sterrati leggeri.

EXTRA URBANO

Una gita per tenersi in forma a contatto con la natura, per abbinare impegno fisico e relax mentale su strade sterrate e medie pendenze, lontano dai rumori del traffico.

MONTAGNA

Avventura e divertimento in un percorso impegnativo, fatto di pendenze e terreni scoscesi per una guida decisa e sportiva. Perfetto per chi ama il sapore della sfida.

CARTA D’IDENTITÀ

SEGNI PARTICOLARI

Ripartenza in salita come mai prima d’ora, non serve nessuna rotazione dei pedali, basta una pressione più forte e la bici assisterà la ripartenza.

Con il Battery Self Diagnostic tutte le informazioni relative allo stato della batteria sono facilmente consultabili e raggiungibili.

È possibile accedere molto facilmente alla visualizzazione dei dati relativi alla potenza del ciclista e del motore in Watt.

Con i motori OLI eBike Systems il ciclista ha la possibilità di ottenere la piena potenza del motore con il minimo sforzo.

UN MOTORE AL TOP, LO DICONO I TEST

Abbiamo testato i nostri motori affidandoci a velotech.de, ente internazionale per la certificazione di prodotto. I risultati? Straordinari.

 

Messi alla prova, esaminati nel dettaglio e collaudati duramente, i nostri motori hanno sprigionato tutto il loro carattere. Potenza, robustezza meccanica, grande capacità di carico: i sistemi Oli e-Bike System non temono paragoni e sono il top mondiale all’inizio di ogni pedalata. Nelle salite più dure si esaltano, superano brillantemente ogni tipo di difficoltà e si dimostrano sempre agili e super silenziosi.

Numeri 1
da 0 a 30 RPM!

Pedalata leggera
con eCargo Bike

L’analisi comparativa rispetto ai maggiori competitor non ammette dubbi: il sistema OLI eBike Systems è quello che fornisce la coppia maggiore in fase di partenza.

Nella performance di massimo utilizzo il nostro motore si conferma tra i migliori al mondo, garantendo una potenza meccanica molto alta anche nei regimi sostenuti delle salite più impegnative.

Grazie alla funzione “lazy mode”, ideale per le eCargoBike, il motore OLI eBike Systems offre la piena potenza con il minimo sforzo, raggiungendo un carico fino a 300 kg come nessun altro motore sul mercato.
Con i nostri motori si usa meno il cambio manuale, merito di un “torque sensor“ di altissima qualità che permette di superare agilmente ogni ostacolo o il tratto di salita più ripido (fino al 40% di pendenza).
I test confermano che il sistema è tra i più silenziosi e dotato di una meccanica estremamente robusta. Ma non solo: permette il montaggio di una corona da 30 T, super performante quando si tratta di ripartire o di pedalare in salita.

Coppia (test by velotech.de)

Il sistema OLI eBike Systems è il migliore in partenza, anche con rapporti lunghi. Da 0 a 30 RPM e su ogni tipo di tracciato assiste la pedalata di eCity, eMtb e eCargoBike come nessun altro motore al mondo.

Potenza meccanica (test by velotech.de)

Il sistema OLI eBike Systems è tra i migliori in assoluto in fatto di potenza. Da 20 a 60 RPM offre a ogni eBike una facilità di utilizzo ai massimi livelli, fino a regimi molto sostenuti oltre le 100 pedalate al minuto.